Host 2017

Di scena la specializzazione e l’alta qualità alla fiera mondiale punto di riferimento per il mondo  Ho.Re-Ca., foodservice, retail GDO e Hotellerie.

Ad Host espongono le migliori aziende che producono macchine, attrezzature, forniture e semilavorati per il mondo dell’ospitalità.

Dito Sama, sarà a Host 2017 dal 20 al 24 ottobre prossimo. Presente nel padiglione 3 stand H34-H40, il brand porterà alla fiera specializzazione, eccellenza e professionalità. Una vetrina importante che offre la possibilità di ampliare il mercato di riferimento e consolidare le partnership già in corso. A farla da padrone la specializzazione. In particolare Dito Sama, lo specialista della preparazione dinamica, con tutte le soluzioni necessarie per le preparazioni professionali si presenta illustrando alcuni dei principali food concept di tendenza.

Dito Sama da oltre settant’anni è sinonimo di affidabilità e qualità, risponde alle esigenze della cucina moderna e della ristorazione professionale.

Offre una serie completa di prodotti per la preparazione dei cibi: dal tagliaverdure alle mescolatrici planetarie e le macchine combinate, dalle pelatrici alle lavaverdure passando per i mixer a immersione fino alle macchine capaci di gestire grandi capacità di materia prima. Apparecchiature studiate e realizzate per garantire la massima affidabilità e le migliori prestazioni, per esaltare la creatività degli chef permettendo loro di concepire, in modo semplice e veloce, anche i piatti più elaborati.

Soluzioni prodotte solo con i migliori materiali, facili da utilizzare, spostare e pulire, ergonomiche e versatili a garanzia della sicurezza alimentare nel rispetto della materia prima.

Vi aspettiamo,
non mancate!

 

Fiera Milano
20-24 Ottobre 2017
Pad. 3, Stand H34-H40
host.fieramilano.it

Dito Sama a Host 2017